Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'general_object_type' in 'where clause']
SELECT object_id AS id, object_type AS objectType FROM wp_poloformativouam_accessgroup_to_object WHERE group_id = 2 AND (general_object_type = '_user_' OR object_type = '_user_')

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'general_object_type' in 'where clause']
SELECT object_id AS id, object_type AS objectType FROM wp_poloformativouam_accessgroup_to_object WHERE group_id = 2 AND (general_object_type = '_post_' OR object_type = '_post_')

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'general_object_type' in 'where clause']
SELECT object_id AS id, object_type AS objectType FROM wp_poloformativouam_accessgroup_to_object WHERE group_id = 2 AND (general_object_type = '_term_' OR object_type = '_term_')

Incentivare il fatturato semplificando l’accesso al prodotto - TICKET & TURMEDTICKET & TURMED

Incentivare il fatturato semplificando l’accesso al prodotto

Dalle pagine di “ Agenzia di viaggi”, Adriana De Santis, analizza i nuovi collegamenti inaugurati da pochi mesi da alcune compagnie per semplificare l’accesso ai prodotti con collegamenti diretti.
E’ il caso di Jet Airways che con un volo giornaliero non stop Milano Malpensa- New Delhi ha stabilito un collegamento diretto contribuendo, così, a far crescere il numero di italiani che viaggiano verso l’India di circa il 30%.

Kenya Airways ha lanciato, lo scorso 16 dicembre, dei voli diretti Roma- Nairobi che viaggiano in piena occupazione semplificando, così, l’accesso al prodotto Kenya. Il volo parte da Roma alle 10,25 proprio per raccogliere passeggeri da tutta Italia ; la tariffa è unica, valida cioè per partenze originate da qualsiasi aeroporto nazionale su Nairobi. Tre le frequenze settimanali ( lunedì, giovedì e sabato) che forse aumenteranno nel 2012 e che sono state riconfermate fino alla fine dell’anno.
Air Dynamic con una flotta composta da nuovissimi elicotteri di ultima generazione, è una società leader nel settore del traffico privato elicotteristico e jet. Oltre al settore business, la compagnia organizza voli per gruppi incentive e iniziative promozionali per destinazioni come la Toscana e la Sardegna, in occasione di eventi particolari.
Luigi Contessi, marketing director di Air- Dynamic, sottolinea che la società registra una grande crescita in termini di fatturato e che il volato , in pochi mesi, è raddoppiato. In previsione di un incremento di fatturato del 35% sono state avviate una serie di scelte commerciali e di marketing : ad esempio sono stati siglati accordi di collaborazione con diversi partner, tra cui Executive Blue e con Jaguar , con cui la società è impegnata in oltre 100 eventi. Molto importanti anche gli accordi siglati con diverse strutture alberghiere per offrire una sorta di servizio navetta da e per gli aeroporti .